Disabiliofobia, la fobia di spogliarsi che rovina l’estate ad alcune persone

Superare la paura di spogliarsi in pubblico, però, non è possibile senza individuare la possibile causa (o cause) di questa fobia

Come superare la paura di spogliarsi. Per sconfiggere la disabiliofobia è innanzi tutto necessario riconoscere di soffrire di questo disturbo.

La disabiliofobia può interessare anche persone affette da ansia sociale.

Alcune persone soffrono di una paura irrazionale quando devono spogliarsi in pubblico o, addirittura, quando devono togliersi i vestiti per fare la doccia. (Roba da Donne)

Su altri giornali

Il campionato di Serie A 2022-2023 partirà, sì, presto, ma finirà tardi, ad inizio giugno. La Serie A partirà sabato 13 agosto e prima dello stop di novembre per i Mondiali in Qatar, si giocherà tantissimo, ben 15 giornate. (Pianeta Milan)

In particolare, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle polemiche per le troppe partite dei club, della Superlega e del Var. Un attacco a Klopp e Guardiola, che proprio nelle scorse settimane si erano lamentati del calendario troppo fitto di partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si ripartirà appunto col turno infrasettimanale del 3-4-5 gennaio con un turno infrasettimanale come previsto dal calendario Saranno quattro le giornate infrasettimanali in calendario: il 31 agosto 2022, il 9 novembre 2022, il 4 gennaio 2023 e il 3 maggio 2023. (Lazio News 24)

Tra due partite consecutive disputate dalla stessa squadra, indipendentemente dalle competizioni, devono intercorrere non meno di due giorni di calendario La seconda giornata si disputa domenica 21 agosto alle 20.45 (due partite), con due anticipi sabato alle 18.30 e due sabato alle 20.45, due anticipi domenica alle 18.30, un posticipo lunedì alle 18.30 e uno lunedì alle 20.45. (Inter-News)

Dovranno, infatti, passare almeno 8 partite prima che una sfida del girone d'andata possa essere riproposta al ritorno C'è un limite, però, che non può essere superato. (Pianeta Milan)

Le società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Juventus) non incontreranno le società partecipanti all'Europa League (Lazio e Roma) e le società partecipanti alla Conference League (Fiorentina) nelle giornate di campionato comprese fra due turni consecutivi di Coppe europee 10:09 - 24 giu Inizia l'evento live del sorteggio del Calendario della Serie A 2022-2023. (Pianeta Milan)