Georgina Rodriguez arriva a Cannes 2021, con lo spacco alla Jolie

Quella gambetta di Georgina Rodriguez che spunta dall’abito burgundy evoca lo storico spacco di Angelina Jolie agli Oscar del 2012, ma poco altro sul doppio red carpet di ieri sera accende il glamour a cui la kermesse ci ha abituato nei giorni scorsi.

E se Georgina sul suo Instagram esordisce con “Yes we cannes”, l’entusiasmo generale è mancato ieri sera sulla Croisette.

Ecco chi chi ha sfilato a Cannes il 15 luglio

Al suo posto star e starlette tra cui spiccano più che altro i modelli – come James Turlington, nipote di Christy – e Stella Maxwell in versione vestale divina. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

La meravigliosa attrice Penelope Cruz ha condiviso una serie di scatti su instagram che la ritraggono in anni diversi a Cannes. Nel corso della sua splendida carriera, la Cruz ha partecipato a molti Festival di Cannes, addirittura nella 71esima edizione il film in cui ha recitato è stato scelto come film d’apertura. (Yeslife)

Due anni fa il premio andò al pitbull di Quentin Tarantino tra le maestranze di C’era una volta a Hollywood. Il premio ai cani di Tilda. Tra i primi premi attribuiti, il Palm Dog 2021, premio indipendente che ogni anno consacra la migliore performance canina al Festival di Cannes, attribuito a Dora, Rosie e Snowbear, i tre Spaniel di Tilda Swinton. (Io Donna)

L’infanzia di Spike Lee. Spike Lee è originario della Georgia. Spike Lee ha ricevuto sei candidature e anche una vittoria agli Oscar con la presentazione del documentario 4 Little Girls. (Money.it)

Amichevoli Juve: ecco quando la sfida Messi-Ronaldo al Campo Nou. Amichevoli Juve: ecco quando la sfida Messi-Ronaldo al Campo Nou. (Juventus News 24)

Una recrudescenza che per il regista ha una colpa che sembra paradossale: la presidenza Obama. Pronti via e dice chi ha vinto tra gli imbarazzi della sala, nel gradino mondiale delle gaffe seconda solo a quando agli Oscar annunciarono il titolo sbagliato del vincitore (Spike Lee si è salvato perché in questo caso il titolo era giusto). (Corriere della Sera)

Sono Hytti n.6 e Drive My Car, due film in concorso di cineasti molto molto poco conosciuti e che tutti hanno amato. A Hero courtesy of Festival di Cannes. Le previsioni di Gabriele Niola. Ci sono stati applausi a non finire per A Hero. (Esquire Italia)