Uomini e Donne, Lavinia Mauro pronta alla scelta

Federico Nicotera ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e Donne . L’ingegnere romano ha deciso di lasciare il programma insieme a Carola Carpanelli , dopo un lungo percorso iniziato lo scorso settembre. Sempre per quanto riguarda il Trono Classico , adesso spetta a Lavinia Mauro fare la sua scelta tra Alessio Campoli e Alessio Corvino . I fan del dating show attendono con trepidazione di scoprire con quale dei due corteggiatori la tronista deciderà di avere una relazione lontano dalle telecamere. (TorreSette)

Ne parlano anche altri media

Dopo l’emozionante scelta di Federico Nicotera, il tronista che ha deciso di lasciare Uomini e Donne con la sua amata Carola, si torna a respirare nuovamente l’aria del dating show più famoso d’Italia, pronto a stupire con nuove storie d’amore, polemiche e colpi di scena. (Tvpertutti)

Ha fatto un’esterna con Alessio Campoli e si sono baciati. Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Uomini e Donne. Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne. Per quanto riguarda il trono over, è stato dato poco spazio, perlomeno nelle anticipazioni (Tutto.TV)