Spagna: il bambino nascosto nel trolley riabbraccia sua mamma

MADRID. Il bimbo del trolley ha commosso e indignato, preoccupato e fatto riflettere fino a che non se ne è saputo più nulla. Ora ha riabbracciato la madre Adou Ouattara, secondo El Mundo che parla di "un incontro molto emotivo". Almeno queste sono state ... (Voce Nuova Tv)

Su altri giornali

E' una storia a lieto fine quella di Adou Outtara, il bimbo ivoriano di otto anni scoperto in una valigia durante i controlli alla frontiera dell'enclave spagnola di Ceuta, in Marocco. (RSI.ch Informazione)

Le immagini della radiografia che mostrava ai raggi X il piccolo Adou Ouattara rannicchiato in una valigia, hanno fatto il giro del mondo: ora il bimbo è a casa tra le braccia della mamma. (MB News)

Il picco Adou si è riunito finalmente con la ... (Cronache Laiche)

Una corsa, l'abbraccio, le lacrime ... Finisce nel migliore dei modi l'incredibile viaggio del piccolo Adou Ouattara, il bimbo ivoriano di otto anni scovato all'interno di una valigia alla frontiera dell'enclave spagnola di Ceuta. (Gazzetta del Sud)

Dopo 5 giorni, in cui il piccolo è stato affidato ad un centro minori di ... (News24web)

Il bimbo ivoriato nascosto in un trolley, riabbraccia la sua mamma -Redazione- Adou Ouattara, il bimbo ivoriano di otto anni che lo scorso otto maggio era stato ritrovato, ... (Articolotre)