''Doc – Nelle tue mani'', al via la seconda stagione

Doc, nella sua seconda stagione, è il primo “medical” italiano a raccontare, con realismo e speranza, la nuova vita che ci aspetta dopo la pandemia.Per visualizzare il NewsRai dedicato aprire il link

Doc ha trovato nel reparto la sua nuova famiglia e un nuovo equilibrio di vita.

E tornare a essere primario.

La serie, che ha appassionato nella prima stagione milioni di spettatori, li appassionerà ancora di più nella seconda, parlando di speranza e raccontando l’esperienza della malattia, come quella di una seconda occasione. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Stasera in tv giovedì 13 Gennaio torna in prima serata Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti con DOC 2 - Nelle tue mani. 16 episodi gli episodi di questa seconda stagione per 8 serate, che vedranno tronare al fianco di Argentero Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Alberto Malanchino, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. (Il Messaggero)

Prima puntata (episodi 1 e 2) – in onda giovedì 13 gennaio 2022. (episodi 1 e 2) – in onda Seconda puntata (episodi 3 e 4) – in onda giovedì 20 gennaio 2022. (episodi 3 e 4) – in onda Terza puntata (episodi 5 e 6) – in onda giovedì 27 gennaio 2022. (TVSerial.it)

Chi sono i nuovi personaggi di Doc – nelle tue mani 2: i nomi dei 6 attori nel cast Questa sera, 13 gennaio 2022, inizia la seconda stagione di Doc con i nuovi episodi. Ci sarà sempre il dottore Andrea Fanti e il vecchio cast, ma anche nuovi personaggi: ecco quali. (Fanpage.it)

I telespettatori appassionati non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in queste sette nuove puntate. E’ finalmente arrivato il grande giorno, su Rai 1 questa andrà in onda il primo episodio con la seconda stagione di Doc 2 che ancora una volta vedrà protagonista l’attore Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti. (Leggo.it)