Berlusconi e il mancato acquisto di Maradona: “Non potevo prendere il cuore di Napoli ma da noi avrebbe evitato alcuni errori”

A poche ore dalla prima delle tre sfide in poco più di 15 giorni tra Napoli e Milan, l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi ricorda le “sue” sfide contro la squadra azzurra e rivela alcuni aneddoti legati anche a Diego Armando Maradona. In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, l’attuale presidente del Monza ricorda il corteggiamento fatto a Maradona che, a detta sua, “forse la disciplina e l’attenzione ai singoli che c’era nel mio Milan lo avrebbero aiutato a evitare alcuni errori”. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

Sui giocatori che gli piacciono del Napoli: "Giocatori come Kvaratskhelia oppure Osimhen ben figurerebbero in qualunque squadra al mondo. In questo senso l’infortunio di Osimhen è davvero un peccato: toglie alla sfida con il Milan un elemento di grande fascino. (Pianeta Milan)

Silvio Berlusconi in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena di mercato di quando era il presidente del Milan. "Un rimpianto profondissimo e non solo perché Maradona è stato il più grande giocatore della sua generazione. (Liberoquotidiano.it)

Questa sera alle 20:45 al Maradona ci sarà la sfida tra Napoli e Milan. In vista del big match del Maradona, Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex presidente rossonero ha parlato di cosa gli suscita questa sfida: "Tanti ricordi ed emozioni. (Il Milanista)

Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla possibilità di vedere Erling Haaland o Kylian Mbappé al Milan un giorno: “Haaland o Mbappe sono il presente e il futuro del calcio. (Milan News)

Ci ha tenuto così ha dire la sua sul suo profilo Facebook, attaccando chi dà la squadra azzurra per morta dopo questa sconfitta, ribadendo il netto distacco rispetto alle inseguitrici Il Napoli è crollato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan, perdendo con un nettissimo 4-0 contro i rossoneri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MilanNews.it "Paolo era una guida per il Milan in campo e lo è oggi dalla sua scrivania di dirigente. Con lo stesso carisma, lo stesso stile, la stessa lucidità e competenza". Queste le parole di Silvio Berlusconi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna, su Paolo Maldini e la sua nuova vita da dirigente. (Milan News)