Scontro tra tir e auto sul Gra: traffico in tilt

L'Anas ha comunicato che sul Grande raccordo anulare di Roma il traffico è rallentato in carreggiata esterna tra lo svincolo 30 allacciamento per l'autostrada Roma-Fiumicino (km 60,6) e lo svincolo 27 via Cristoforo Colombo (km 55,5) per un incidente al km ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

LG Electronics ha annunciato la disponibilità delle nuove cuffie stereo Bluetooth Tone+ HBS-730, concepite come un vero e proprio accessorio da indossare. (Elettroradio Informazione)

I Love Shopping giunge al termine con due giornate dedicate ai Fashion Show: … (Chieti Ora)

Il Messaggero pubblica le immagini del progetto faraonico che prevede negozi, cinema, area fitness, biblioteca, ludoteca, area giochi per bambini, hotel e ristoranti. Il tutto su oltre 71.000 metri quadrati. (Latina24ore.it)

Roma, 30 set. La strada è stata chiusa al traffico per consentire l'intervento ... (Sardegna Oggi)

L’investimento mortale è avvenuto poco dopo mezzogiorno in via San Michele Vecchio all’altezza del centro commerciale Perencin, nel pieno centro di Quarto d’Altino.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un ciclista di 45 anni di Parma è stato investito da un furgone Fiat Ducato bianco mentre si trovava a San Vitale Baganza... (ParmaToday)