Zorzi inchioda Salvini e fa volare gli stracci: si va sul personale, è bagarre

Per dimostrarvelo lancio io una petizione: se raccolgo 100mila firme in un giorno domani mangio la pizza con l’ananas”

Era già capitato a fine aprile quando Salvini organizzò una raccolta firme per eliminare anticipatamente il coprifuoco.

100mila firme è niente, una disfatta.

Tommaso Zorzi picchia duro su Matteo Salvini, 48 anni e leader della Lega.

Fu così che si attirò addosso il sarcasmo di Zorzi: “Festeggia perché ha 100mila firme sulla sua petizione di mer…a sul coprifuoco. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: 3 minuti. Ora impegnato nel lavoro più difficile del mondo: segretario della Lega a Napoli. (anteprima24.it)

Per il numero uno del Carroccio bisogna educare e motivare, non multare, vietare o chiudere: “Mi auguro che non si torni alle chiusure” “Non togliamo diritti e stipendi a metà luglio a 30 milioni di italiani”, ha dichiarato il leader della Lega da Napoli, dove si trova per un evento elettorale. (LaPresse)

L'appuntamento è fissato alle 11 in piazza Nazionale, quando Maresca, candidato sindaco appoggiato dal centrodestra, incontrerà Salvini, a Napoli per i gazebo referendari proposti dalla Lega. Dopo un continuo balletto tra Catello Maresca e Matteo Salvini, è previsto oggi l'incontro tra i due. (ilmattino.it)

«Nessun privilegio per i politici perché il Green Pass è uno strumento indispensabili per tornare alla normalità e garantire la sicurezza di tutti Le discoteche sono chiuse, e' meglio aprirle col green pass o tenerle chiuse? (La Stampa)

Non possiamo fermare a metà luglio una stagione turistica che sta faticosamente ripartendo. (LaPresse) – Sulla proroga dello stato d’emergenza “deciderà il presidente Draghi. (LaPresse)

In pole position c’è l’avvocato Alberto Mignone, storico volto della destra beneventana e fin qui protagonista, assieme a Luigi Bocchino, dell’associazione ‘Benevento Libera’. Tempo di lettura: < 1 minuto. (anteprima24.it)