Elena Berlato, l'influencer rapinata e gettata a terra: «Mi hanno rubato l'iPhone, sono stati tre stranieri»

Un'influencer di 29 anni, Elena Berlato (quasi un milione di fan su Instagram) è stata rapinata ieri pomeriggio al parco Sempione di Milano da tre giovani che le hanno portato via un iPhone 15. Nel tentativo di bloccarne uno la donna è stata anche gettata a terra ed è andata al pronto soccorso per lievi contusioni. L'influencer rapinata a Milano È accaduto intorno alle 15 al Bar Bianco, dove l'influencer, che ha un profilo molto seguito su Onlyfans, era seduta a un tavolo quando tre giovani, descritti come sudamericani, le si sono avvicinati prendendole il cellulare. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Questa volta mostra solo le braccia, tatuate, e al polso destro ha il braccialetto dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Una brutta storia espressa in una story di Instagram, dove l’influencer Elena Berlato, 28 anni e quasi un milione di follower, è solita ostentare le forme, lei che si presenta come «creator digitale» e che su OnlyFans posta contenuti ancora più espliciti, per adulti. (Corriere Milano)

Elena ha poi provato a rincorrere i tre delinquenti, che sono riusciti a rifugiarsi nella metro di Cadorna. (Il Fatto Quotidiano)

Milano violenta, ancora. E, vittima dell’aggressione, anche questa volta è una ragazza. (IL GIORNO)

Di questi nessuna traccia, mentre la ragazza sta bene e promette di raccontare la vicenda sui suoi canali social. (Fanpage.it)

L’influencer Elena Berlato è stata scippata e aggredita ieri pomeriggio al parco Sempione di Milano da tre ragazzi che le hanno rubato lo smartphone. La 29enne con quasi un milione di follower su Instagram ha raccontato in una storia di essere rimasta ferita ed è «finita in ospedale» dopo la rapina. (Open)

A raccontare la disavventura, seppur parzialmente, è stata la stessa Elena Berlato. Aggredita e in ospedale (Virgilio Notizie)