Avv. Cantamessa: "Superlega attività legittima. Esclusione della Juve? Non ci credo"

L'Uefa potrebbe sottoporre il diritto a partecipare alle sue competizioni solo nel caso non si partecipi nell'altra, non è una questione sanzionatoria.

Non credo ad una esclusione"

La Superlega è un'attività legittima a mio avviso, poi che possa creare problemi nel sistema va da sé.

L'avvocato Leandro Cantamessa ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 TV e ha parlato della Superlega: "Sulla legittimità mi ero già espresso, dal punto di vista giuridico non mi aspettavo sorprese. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Ma cosa avrebbe rischiato l'UEFA qualora avesse emanato sanzioni nei confronti di Juve, Real e Barcellona? Dunque nessuna esclusione – almeno per il momento – dalla prossima Champions League per Juventus, Real Madrid e Barcellona. (Sport Fanpage)

Ma c’è chi non crede a questa possibilità: “Gravina dimettersi? I tifosi della Juventus continuano ad essere sul piede di guerra. (Virgilio Sport)

Questo non è sport né spettacolo.e chiunque di noi, destinato a passare. Temo chesullaabbia idee confuse. (Calciomercato.com)

Inevitabile, dopo che il giudice spagnolo ha ordinato a UEFA e FIFA di non opporsi alla Superlega, in attesa che si pronunci la Corte Europea. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportdefinisce un "time-out" la sospensione del procedimento UEFA nei confronti dei tre club ribelli della Superlega. (Tutto Juve)

"La montagna ha partorito un topolino", commenta l'edizione odierna de Il Mattino, che evidenzia come questa decisione segni la fine dei sogni del Napoli, che sotto sotto ha creduto di poter strappare l'ultimo posto Champions ai bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Arriva dagli USA un clamoroso retroscena riguardo la mancata sentenza dell'UEFA nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona, club ancora coinvolti a pieno titolo nel progetto Superlega. (Tutto Juve)