Candela: “Digne elemento importante. Oggi nel calcio c’è troppo individualismo e uso dei social”

L’ex terzino giallorosso Vincent Candela, ancora legatissimo all’AS Roma ha rilasciato quest’oggi a ReteSport, alcune dichiarazioni in merito al calciomercato del club capitolino. In particolar modo Candela ha parlato di Lucas Digne, a sua volta terzino sinistro francese. In vista dell’imminente primo big... (Roma Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Lucas Digne è un giocatore della Roma: dopo un tira e molla durato settimane, il Psg ha sbloccato ieri pomeriggio l’operazione. Finalmente. (LaRomaSiamoNoi.com)

Piuttosto che fargli perdere tempo in Argentina, meglio portarlo qui subito. (LaRomaSiamoNoi.com)

Rudi è stato insomma accontentato dalla proprietà che ha acquistato il […] Anche se in ritardo, sbarca finalmente il mancino preferito di Garcia. (LaRomaSiamoNoi.com)

“La Roma è lieta di comunicare l’ingaggio di Lucas Digne dal Paris Saint-Germain: il club rende noto di aver sottoscritto con il club L'articolo Calciomercato: Roma presentato Digne sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il SASP Paris Saint-Germain Football il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Digne, a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro. (LaRomaSiamoNoi.com)

L’accordo tra la società giallorossa e il Paris Saint-Germain era stato trovato una decina di giorni fa sulla base di un prestito oneroso (1,5) con diritto di riscatto fissato intorno ai […] (LaRomaSiamoNoi.com)