Annibale Giannarelli, voce di “Lo chiamavano Trinità”

Come stanno le cose dopo la vittoria a The Voice. Annibale Giannarelli in semifinale di The Voice Senior: il brano che l’ha reso famoso. La vera popolarità l’ha raggiunta grazie all’interpretazione di Trinity del film Lo chiamavano Trinità, musicata da Franco Micalizzi e scritta dal cantautore britannico Lally Stottdi, uno dei più conosciuti della coppia Terence Hill e Bud Spencer.

Nel 1972 ha pubblicato il 33 Giri È solo un’impressione di… Annibale

Annibale Giannarelli è diventato famoso per quel brano e oggi è in gara per accedere alla finale di The Voice senior. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

Qual è la vera storia di Roberto Barocelli di The Voice Senior? Lui è approdato a The Voice Senior perché ha un’età superiore ai sessant’anni ed infatti il format è pensato per dei concorrenti aspiranti cantanti over 60, sulla base del classico meccanismo della versione The Voice of Italy. (Amalfi Notizie)

Crescono la tensione e la competizione a “The Voice Senior” il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Annibale Giannarelli è infatti molto noto per le sue colonne sonore tra cui quella di Lo chiamavano trinità. Leggi anche: La vera storia di Marcella di Pasquale The Voice Senior tra i membri del Team: chi è, età, squadra Clementino. (Amalfi Notizie)