Sabatini: «Inter, stagione eccellente. Ma occasione sprecata»
L’Inter ha fatto un percorso pressoché netto finora in stagione, ma purtroppo senza la perfezione data dalla Champions League. Su questo torna Sabatini a Radio Sportiva. QUASI PERFETTI – Il commento di Sandro Sabatini: «L’Inter ha fatto una stagione eccellente, che alla fine verrà consacrata con la vittoria del campionato e della seconda stella. Meriti alla società per quanto fatto, tutto bellissimo compreso la Supercoppa Italiana. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
IL RENDIMENTO – Trenta vittorie, sette pareggi e tre sconfitte in quaranta partite ufficiali, con ottantasei gol segnati e ventitré subiti. Sono i numeri in stagione dell’Inter, contando tutte le competizioni. (Inter-News)
Simone Inzaghi non vuole fermarsi. L’obiettivo è quello dello scudetto della seconda stella. Mancano 14 punti all’Inter e, come sottolinea il Corriere dello Sport, anche il mister nerazzurro ha un motivo in più per spingere i suoi. (Inter-News)
La questione rinnovi è uno degli argomenti di maggior importanza in casa Juventus. Il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, è all’opera per cercare le dovute soluzioni. Sono diversi i calciatori che rischiano andare in scadenza di contratto con la squadra di Torino, uno di questi è Adrien Rabiot. (SpazioJ)
Una delle sorprese di questa stagione in Serie A è Albert Gudmundsson, l’islandese del Genoa è al centro di un intrigo di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sabatini non è così convinto della questione economica dell’Inter, visto che fra un mese scadrà il prestito di Oaktree. Ma il giornalista deve ammettere come non ci siano problemi effettivi. (Inter-News)
Dopo un anno di assestamento, Cristiano Giuntoli sembra intenzionato a rimboccarsi le maniche e a fare sul serio. Nella prossima estate la dirigenza bianconera vuole tornare a piazzare colpi da leccarsi i baffi. (SpazioJ)