Julian Assange sarà rispedito in Svezia

Julian Assange, esponente di punta di Wikileaks accusato di stupro in Svezia sarà estradato per il processo. La Corte Suprema britannica respinge il suo appello. Lui non era in aula alla lettura del verdetto. "Decisione della Corte presa a maggioranza ... (Jacktech.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il presidente della corte suprema britannica Lord Phillips ha ... Assange è accusato di violenza sessuale. (Blitz quotidiano)

E' attesa per oggi a Londra (alle 10.15 ora italiana) la decisione della Corte suprema britannica sull'estradizione in Svezia di Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, accusato nel Paese scandinavo di violenza sessuale da due donne. (Libero News)

(ANSA) - LONDRA - Il team legale di Julian Assange presentera' un nuovo ricorso alla Corte suprema britannica sulla base di un cavillo legale. (Corriere della Sera)

Londra in piazza per sostenere Julian Assange (La Stampa)

La corte suprema britannica ha bocciato il ricorso presentato dal fondatore di WikiLeaks Julian Assange contro l'estradizione in Svezia dove è sotto inchiesta per presunta violenza sessuale. (RSI.ch Informazione)

La Corte Suprema di Londra ha concesso la richiesta di trasferimento in Svezia: il fondatore di Wikileaks sarà giudicato per l'accusa di molestia sessuale. (Tg1 - www.tg1.rai.it)