Malasanità, 3 bambini morti per incompetenza?

Tre casi di bambini molto piccoli morti poco dopo le dimissioni dall'ospedale o in attesa di posti letto. Nella sanità italiana al sud qualcosa non sta funzionando nel modo giusto e la morte di innocenti creature non fa altro che agire come un megafono che ... (MedicinaLive)

Ne parlano anche altri media

Daniel Cesanello, un bimbo di soli 23 mesi è morto all'ospedale di Trapani “Sant'Antonio Abate” per via di una probabile meningite curata come semplice influenza con una tachipirina. (Leonardo.it)

(ANSA) - TRAPANI, 16 FEB - La Procura di Trapani ha firmato quattro informazioni di garanzia per altrettanti sanitari, indagati per omicidio colposo per la morte di Leonard, il bimbo di 23 mesi deceduto nel reparto di Pediatria dell'ospedale "Sant'Antonio ... (Il Messaggero)

IL FATTO – Venerdì 13 febbraio il ... (Cinque Quotidiano)

Dopo il caso della piccola Nicole alla cronaca si aggiunge quello di Daniel, il bambino di due anni morto nella notte di venerdì scorso per presunta meningite fulminante. Purtroppo la malasanità in Italia ha fatto un'altra piccola vittima. (Ultime Notizie Flash)

Ricoverato in mattinata con febbre alta, il bimbo era stato ... Palermo, 16 feb. (askanews)

La polizia sequestra le cartelle cliniche e la Procura apre una nuova inchiesta. (La Repubblica)