Amici: Maria De Filippi vuole ricordare Michele Merlo

Perciò sembra che Maria De Filippi abbia intenzione di ricordare il giovane cantante nella prossima edizione.

Ha parlato di un “commovente ricordo di Mike”: Mike Bird, il nome d’arte del cantante prematuramente scomparso (ovviamente “Mike” è il diminutivo del suo nome in inglese e “bird” significa “uccello”.

I media avevano fatto sapere che nonostante il profondo cordoglio, la De Filippi non sarebbe stata presente alle esequie (avvenute allo Stadio “Toni Zen” di Rosà in provincia di Vicenza) dell’ex allievo della sua Scuola

Il cordoglio di Maria De Filippi e il motivo per cui non è andata ai funerali. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amici 21, Maria De Filippi starebbe pensando di omaggiare il cantante scomparso durante la prima puntata: una sorpresa bellissima. La stagione televisiva 2021/2022 si avvicina sempre di più. Si faccia riferimento, ad esempio ad Emma Marrone che lo ha ricordato con una canzone che proprio Michele aveva cantato ad Amici (YouMovies)

La confessione di Stefano De Martino, perché dopo Amici ha detto basta con la danza. Sono passati diversi anni da quando Stefano De Martino ha partecipato ad Amici, oggi, l’ex ballerino, è uno dei volti della tv più apprezzati dai telespettatori Per questo motivo De Martino ha deciso di spiegare il motivo di questo cambio di carriera televisiva. (Formatonews)

Si tratta di Lorella Cuccarini, che ormai De Filippi ha preso sotto la sua ala protetta Ecco il nome. Tra le indiscrezioni emerse alla presentazione del nuovo palinsesto per la prossima stagione televisiva ci sono alcuni rumors che confermano l’arrivo di un nuovo programma tv prodotto dalla Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi (Kronic)

Appuntamento quindi con Amici di Maria de Filippi da sabato 18 settembre 2021 alle ore 14.10 su Canale 5 per poi proseguire il lunedì successivo con il day time della durata di 30 minuti Amici quest’anno spegne 21 candeline, nel senso che siamo arrivati alla ventunesima edizione del fortunato programma tv ideato, condotto e diretto da Maria de Filippi. (SuperGuidaTV)

Durante questa stagione, però, il programma ha pianto la prematura scomparsa di Michele Merlo. Maria De Filippi è pronta ad omaggiare il giovane Michele Merlo, morto prematuramente a 28 anni, nella prossima edizione di Amici. (Inews24)

Mike Bird (il suo nome d'arte) aveva iniziato la sua carriera proprio nella scuola di Amici nel 2017. Per questo ora Maria De Filippi gli vuol dedicare la prima parte della puntata, che a differenza degli altri anni potrà andare in onda con qualche settimana di anticipo. (Il Messaggero)