Giannini: "Sono un giornalista militante. Il mio Ballarò sarà così"

"Altro che servo di De Benedetti, non ho mai ricevuto un diktat". Massimo Giannini rivendica la sua indipendenza intellettuale e professionale dall'editore di Repubblica che dopo 28 anni lascia por condurre Ballarò. Certo questo non significa che sia neutrale. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

E il conduttore ne approfitta subito per puntualizzare: “Vogliamo essere concreti fin dall'inizio e dire chiaramente quando andiamo in onda”, e cioè alle ... (Marida Caterini la tv e......)

Lo ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli, nel corso della giornata inaugurale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I centri di riabilitazione estivi per gli ospiti dei talk show, dove sapienti medici sottopongono i pazienti a sapienti sedute di scarico muscolare (vanno affrontate 2o3 ore a gambe accavallate in poltrona con risatina ... (ViViCooL)

C'è tanta voglia di ripartire da zero e mettere in pratica nuove idee". "Siamo una trasmissione nuova che riparte dai punti fermi di Ballarò, ma questo non vuol dire che sarà una fotocopia. (La7)

Dal 16 settembre parte la sfida tra Ballarò di Giannini e ''diMartedì'' 02-09-2014 TALK SHOW TV BALLARO' FLORIS | Una valanga di talk show ai blocchi di partenza, pronti ad invadere i palinsesti e le serate degli italiani e a contendersi ospiti, interviste, ... (Valdelsa.net)

Il primo è una striscia di informazione quotidiana di 13 minuti che approfondisce la notizia del giorno. Il secondo programma invece vede il via martedì 16 come appuntamento ... (LaPresse)