PyeongChang 2018, Lisa Vittozzi: “Peccato per l'errore”. Wierer: “Sono un po' arrabbiata”

Olimpiadi PyeongChang 2018, le dichiarazioni di Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi dopo la sprint femminile di biathlon (Sportface.it)

Su altri media

Anche se poi fan sempre di testa di loro. Ecco Doro e Ari le prime donne azzurre a scendere in campo… (il Giornale)

Bella a metà: la nazionale azzurra di biathlon delude nel primo appuntamento dei Giochi Olimpici di Pyeongchang, la 7,5 chilometri Sprint, dopo aver... (Giornale di Sicilia)

Nella sprint di biathlon (7,5 chilometri) dei Giochi Olimpici, la valdostana Nicole Gontier chiude al 44° posto , con 2’13”80 dalla tedesca Laura Dahlmeir (zero errori) che vince la medaglia d’oro in 21’06”02 e conquista il primo podio olimpico della sua carriera. (La Stampa)

Il Biathlon per ora non regala gioie alle Olimpiadi invernali: la Wierer è 18esima, meglio la Vitozzi al sesto posto. (Fox Sports)

La seconda valdostana a scendere in pista per queste Olimpiadi invernali è stata, dopo Elisa Brocard questa mattina , Nicole Gontier , che ha disputato la gara sprint di biathlon. (AostaSera)

Ottimo esordio olimpico per Lisa Vittozzi che partirà dal sesto posto nell'inseguimento di lunedì: "Sono fiduciosa e farò del mio meglio" (FondoItalia.it)