Bari, agguato nei pressi dell'Ipercoop di Santa Caterina

A bordo di una moto, hanno individuato il loro bersaglio e hanno esploso diversi colpi di arma da fuoco. E' accaduto intorno alle 9, in zona Santa Caterina a Bari, nei pressi dell'Ipercoop. La vittima è un uomo di 60 anni, ricoverato in gravi condizioni per una ... (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altre testate

Un uomo di 68 anni, titolare di una ditta di autodemolizioni, è stato ferito alla gamba destra con tre colpi di arma da fuoco sparati da due malviventi a bordo di un ciclomotore. (Oltre Free Press)

L’uomo ferito è Giovanni Cardone, 66 anni.…Continua a leggere → I due sicari, che avevano il volto coperto ed erano a bordo di un motorino, hanno esploso alcuni colpi di pistola. (La Prima Pagina)

(AGI) - Bari, 4 dic - Un uomo di 70 anni e' stato ferito con tre colpi di pistola, in un agguato avvenuto nel piazzale della sua azienda di autodemolizioni, in strada S.Caterina alla periferia del capoluogo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Domenico Mancuso si trovava in auto quando è stato affiancato da una vettura con i sicari a bordo. Lo hanno centrato alla testa. (Nuovo Sud)

Un uomo è stato ferito. Sull'episodio indaga la Polizia di Stato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sommario: La donna è finita in ospedale con trauma cranico, addominale e faccialeLa moglie avrebbe rifiutato un rapporto intimo ed il marito, 67 anni, avrebbe tentato di soffocarla. (Nuovo Sud)