Cori razzisti dei tifosi del Latina. Arriva la decisione del Giudice Sportivo

Se non è ancora chiaro ciò che è accaduto durante Milan-Lazio, con dei probabili cori razzisti dei tifosi biancocelesti nei confronti di Bakayoko e Kessie, il Giudice Sportivo ha preso una decisione su quanto avvenuto durante Avellino-Latina.

Dal 60’minuto del secondo tempo infatti si sono sentiti distintamente dei cori scimmieschi da parte dei tifosi ospiti verso il calciatore biancoverde Kanoutè, ogni qualvolta egli toccava palla. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Il giornalista prosegue: "Il contratto di Vlahovic va fatto prima che Rocco vada via. Italiano sta gestendo tutto benissimo, penso ad Amrabat cazziato alla vigilia della partita e poi messo in campo, con lui che risponde bene". (Viola News)

Sabato, a Genova contro il Genoa, per entrambi ci sono ottime possibilità di partire dal 1’. Rispetto alla squadra che ha strappato i tre punti a Bergamo, inoltre, dovrebbe tornare dall’inizio l’argentino Nicolas Gonzalez a sinistra (Fiorentina.it)

Alle sue parole sono seguiti i fatti, e oggi calciatori considerati in esubero trovano la propria rilevanza in questa Fiorentina. La convinzione del gruppo nel gioco di Italiano consente al mister di poter sfruttare e coinvolgere tutti gli elementi a sua disposizione. (Fiorentina.it)

Davanti l’unico imprescindibile della squadra viola è Vlahovic, con Nico Gonzalez che sta legittimando sempre più il posto accanto al serbo Parola di mister Italiano, che nelle sue conferenze stampa ha sempre fatto capire quanto, per lui, nessun giocatore della rosa sia necessario ma tutti sono indispensabili. (fiorentinanews.com)

Ha lavorato bene in questi due mesi e ha dato sicurezze imponendo il proprio credo. Queste le sue dichiarazioni: “Adesso i giocatori hanno un’idea di quello che devono fare in campo, questo è merito dell’allenatore. (Fiorentina.it)

Sul lavoro di Italiano e l'importanza della società: "Quando le cose non vanno bene tutti finiscono sul banco degli imputati. Il noto giornalista della nazione commenta così l'avvio splendido della Fiorentina e il lavoro di Italiano. (Viola News)