Pistorius e fidanzata felici in un video

(ANSA) - PRETORIA - Innamorati e felici. Così appaiono Oscar Pistorius e Reeva Steenkamp in un video, 10 giorni prima che lei venisse uccisa e che lui fosse incriminato per il suo omicidio. In un video, diffuso in esclusiva da SkyNews, l'atleta paraolimpico e ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sudafrica - «Non colpevole»: così si è dichiarato Oscar Pistorius davanti al giudice Thokozile Masipa, nell'aula di tribunale a Pretoria che lo vede imputato per la morte della fidanzata, la modella Reeva SteenKamp, uccisa il 14 febbraio dell'anno scorso. (Metro)

L'ex atleta è accusato dell'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, la modella sud africana uccisa a ... (100 Passi Journal)

Nel secondo giorno del processo a carico di Pistorius, la difesa ha attaccato pesantemente Michelle Burger, testimone chiave del caso. (In dies)

(AGI) - Pretoria, 3 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'atleta sudafricano, accusato dell'omicidio della fidanzata, Reeva Steenkamp, morta nella notte del 14 febbraio 2013, si è dichiarato per tre volte ... (Il Friuli)

PRETORIA - Una vicina di casa, il secondo testimone d'accusa a deporre al processo di Pretoria a Oscar Pistorius per l'omicidio della fidanzata, Reeva Steenkamp, afferma che la notte dell'omicidio fu svegliato da quello che pareva un violento litigio. (TicinOnline.ch)