Calciomercato Juventus, ritorno romantico all’Under 23 | Ecco l’allenatore

L’ex centrocampista di Juventus e della Nazionale italiana sarà a tutti gli effetti un allenatore: ci siamo!

Ormai ci siamo: Andrea Pirlo tornerà alla Juventus allenando la formazione Under 23 come svelato in anteprima da Sky Sport.

Calciomercato, Baronio nello staff di Pirlo. Nel suo staff tecnico potrebbe essere anche il suo amico ed ex compagno, Roberto Barono, reduce dall’esperienza alla guida della Primavera del Napoli (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà Andrea Pirlo a guidare la formazione bianconera nella prossima stagione. (Tutto Lega Pro)

Andrea Pirlo torna alla Juventus: l’ex centrocampista bianconero sarà il prossimo allenatore della squadra Under 23 della Vecchia Signora, che milita in Serie C.. Pirlo, che a Torino ha giocato dal 2011 al 2015, è alla sua prima esperienza di allenatore. (Virgilio Sport)

Per il Maestro potrebbe essere la prima avventura in panchina e, chissà, l'inizio di una carriera altrettanto luminosa come quella sul campo. Una coppia di ex Reggina potrebbe presto occupare la panchina della Juventus Under 23. (TuttoReggina.com)

L’ufficialità tarderà ad arrivare, in quanto ci sono ancora i playoff da disputare, ma a Pecchia non è bastata la conquista del primo trofeo della seconda squadra bianconera, ovvero la Coppa Italia di Serie C. (Calciomercato.com)

Il suo vice potrebbe essere Baronio. (ilBianconero)

Pirlo esordisce il 16 giugno contro il Ghana realizzando il primo gol dell'Italia nella competizione. Getty. (Sky Tg24 )