Da Nainggolan a Ceppitelli. Di Francesco fa il punto sui possibili recuperi per Cagliari-Torino

Di Francesco fa il punto sui possibili recuperi per Cagliari-Torino. vedi letture. Vigilia di campionato per il Cagliari, che domani è atteso dalla sfida contro il Torino.

Sia lui che Ceppitelli hanno fatto un allenamento con la squadra ma spero di recuperarli e poterli magari anche schierare entrambi"

Tutto è possibile, per Nainggolan aspettiamo l’allenamento di stasera.

In conferenza stampa, il tecnico Di Francesco ha fatto il punto su infortuni e possibili recuperi: "Se è possibile vedere Simeone e Pavoletti insieme visti i problemi di Nainggolan?

Da Nainggolan a Ceppitelli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Centrocampisti : Nainggolan, Marin, Deiola, Nandez, Duncan. Portieri : Aresti, Cragno, Vicario. (Calciomercato.com)

Il Cagliari oggi sfida il Torino e La Gazzetta dello Sport assicura che c’è il sorpasso di Ceppitelli su Walukiewicz per un posto con Godin e Rugani davanti a Cragno. C’è la conferma per Nainggolan con Joao Pedro alle spalle di Simeone, favorito nel ballottaggio apertissimo con Pavoletti. (SOS Fanta)

Avrebbe fatto bene all'Inter, al Cagliari e a Nainggolan. Problemi di preparazione, reinserimento nella squadra" (fcinter1908)

Come di consueto andiamo ad analizzare tutti i voti dei vari quotidiani, della nostra redazione e di voi lettori, con le relative medie. Altro disastro pressochè totale della squadra rossoblù che riesce nell’impresa di farsi battere dal Torino di Nicola. (Calcio Casteddu)

Fantacalcio, il rendimento deludente di Nainggolan. L'uscita rabbiosa dal campo ha fatto capire chiaramente che c'è qualcosa che si è rotto nel rapporto tra i calciatori del Cagliari e Di Francesco. Nella scorsa stagione Nainggolan aveva guidato i sardi con 6 gol e 6 assist in 26 partite stagionali. (Fantacalcio ®)

Cagliari-Benevento 1-2, Fiorentina-Cagliari 1-0, Cagliari-Milan 0-2, Genoa-Cagliari 1-0, Cagliari-Sassuolo 1-1, Lazio-Cagliari 1-0, Cagliari-Atalanta 0-1 e Cagliari-Torino 0-1. Calciatore che ha marciato sul suo talento senza mai voler lavorare e senza nessuno spirito di sacrificio (Virgilio Sport)