Consigli su come evitare di perdere il Bonus terme da 200 euro durante il click day

Consigli su come evitare di perdere il Bonus terme da 200 euro durante il click day. L’avvio alle domande avverrà entro entro la fine di ottobre

Il soggiorno sarà completamente spesato, fino ad un massimo di 200 euro.

Le uniche condizioni sono il limite massimo di 200 euro e quello di un solo voucher per cittadino.

All’uopo, anche per rilanciare il settore, il Governo ha pensato di concedere un aiuto ai cittadini con il Bonus terme. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ricevere informazioni bisogna compilare il form sul sito di Federterme, indicando nome e cognome, indirizzo mail e numero di telefono e scegliendo se dare o meno la propria autorizzazione al trattamento dei dati personali e all’invio di materiale informativo. (Sky Tg24 )

Il nuovo bonus proposto da questo Governo è il “bonus terme”, che offre una copertura completa dei costi di un soggiorno alle terme, per un massimo di 200 euro. Cos’è il bonus terme e a chi spetta? (Money.it)

Come ricorda il Mise, lo può richiedere chiunque sia " residente in Italia, senza limiti di Isee e senza limiti legati al nucleo familiare ". Ovviamente, ogni cittadino può richiedere un solo bonus, che a sua volta non è " cedibile a terzi, né a titolo gratuito né in cambio di un corrispettivo in denaro " (ilGiornale.it)

IL CONTRIBUTO Bonus terme: come funziona, a chi spetta e quando arriva lo. Bonus affitti, idrico, Terme, assegno figli: calendario d'autunno, sconti fino a 1.200 euro. Bonus terme: come ottenerlo "subito". (ilmessaggero.it)

In soldoni, si parla di circa 250 mila voucher e, dunque, per avere il bonus si dovrà arrivare in graduatoria entro quella cifra. Ecco come funziona il Bonus terme e come fare ad averlo (Corriere della Sera)

Bonus terme, le informazioni e il modulo che ti occorrono per arrivare primi al click day e ottenere 200 euro di sconto sui servizi termali. Il click day è all’orizzonte ed è meglio organizzarsi con un certo preavviso, se si vuole essere certi di mettere le mani sull’agognatissimo voucher. (Il Veggente)