Il direttore dell'Asl di Torino: "Juve-Napoli si gioca"

Lo ha dichiarato il direttore dell'Asl di Torino, Carlo Picco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Oggetto dell'intervento del dottor Picco è la situazione relativa al match di domani tra bianconeri e azzurri: "Il quadro sui casi di positività alla Juve rispetto alle nostre valutazioni non è mutato, Juventus-Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45 allo Stadium”

“Ho appena incontrato il Professor Testi, Direttore del Dipartimento di Prevenzione". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

FORMELLO - Lazio, la ripresa: Inzaghi punta il Verona, Luis Alberto riposa. Lazzari, ecco la decisione del Giudice Sportivo. TORNA ALLA HOME Il quadro sui casi di positività alla Juve non è mutato, Juventus - Napoli si giocherà regolarmente domani alle 18.45". (La Lazio Siamo Noi)

Verifiche — “Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa”, ha aggiunto Picco. Domani pomeriggio il match importantissimo in chiave qualificazione Champions: “Le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo”. (La Gazzetta dello Sport)

C'era molta preoccupazione per Zielinski, Meret, Di Lorenzo e Insigne, ma ancora una volta l'esito dei tamponi ha dimostrato che i calciatori sono perfettamente sani e non hanno contratto il Covid con le rispettive nazionali. (AreaNapoli.it)

"Concordo completamente con quanto affermato da Pep Guardiola. Le scelte di Gattuso. Gattuso è invece ancora imbavagliato dal silenzio stampa e si concentra sulla Juventus (la Repubblica)

Stando a Defensa Central, sarebbero cinque le opzioni sulla corsia sinistra per i ‘Blancos’: Mendy (Manchester City), Guerreiro (Borussia Dortmund), Nuno Mendes (Sporting CP), il ritorno di Reguilon (adesso in prestito al Tottenham) o scommettere sul talento del Castilla Miguel Gutierrez Un ulteriore segnale arriva dalla volontà del Real di reperire un sostituto sul mercato. (Juventus News 24)

Dal sito ufficiale della Juventus: ", se si pensa che entrambe le squadre sono appaiate a quota 56 punti con 28 partite. Il Napoli ha già segnato più gol in questo campionato (62 reti in 28 gare) che in tutta la scorsa stagione di Serie A dopo 38 giornate (61). (Calciomercato.com)