"Picchia e violenta la cognata dopo averla trascinata sul letto", chiesta condanna per 47enne

Il 47enne avrebbe picchiato la cognata e l’avrebbe trascinata con violenza fino alla camera da letto riuscendo a palpeggiarla più volte sulle parti intime con la finalità, probabilmente, di consumare un rapporto sessuale completo.

La difesa: "Quadro accusatorio insussistente, provati buoni rapporti anche dopo l'episodio". "L'ipotesi accusatoria ha trovato pieno riscontro dal dibattimento.

La ragazza, che all’epoca dei fatti non aveva neppure compiuto 19 anni, ebbe la prontezza di reagire ed evitare il peggio. (AgrigentoNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Nello studio di Paolo Castignani sarà ospite la dottoressa Graziella Soldato, Dirigente Medico dell’Unità Operativa Complessa di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica dell’ospedale di Pescara che parlerà dell’efficacia dei vari tipi di vaccini sul mercato, della profilassi ormai aperta a tutte le fasce di età, della terza dose e delle novità in via di approvazione da parte degli enti regolatori. (Rete8)

Lo comunica il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. "Oggi abbiamo superato i 7 milioni di vaccinazioni somministrate e il 73,8% (pari a 6.650.000) dei 9.013.000 di lombardi 'vaccinabili' ha già ricevuto o prenotato la prima dose". (MilanoToday.it)

Per gli over 60, il 72,54% ha ricevuto la prima dose mentre il 32,30% la seconda o il siero a dose unica Analizzando invece le dosi in base alle fasce d'età per le somministrazioni, l'80,68% degli over 80 ha ricevuto almeno la prima dose, mentre 73,37% la seconda o il vaccino monodose. (IlPescara)

Con questa nuova modalità aggiuntiva sarà possibile prenotare (solo per il giorno successivo) tutti i posti disponibili, che si sono liberati per cancellazioni o per mancata prenotazione. Dopo il successo registrato ieri con le prenotazioni last minute riservate alle serate di giovedì 10 e venerdì 11 giugno, andate esaurite tutte nel pomeriggio, Ausl Romagna ha deciso di estendere questa modalità, a partire da domani pomeriggio alle 15, per tutti i giorni a seguire. (RiminiToday)

Il secondo rapporto di analisi congiunta dei dati dell'anagrafe nazionale vaccini e della sorveglianza integrata COVID-19 (Istituto Superiore di Sanità e Ministero della Salute) si riferisce a circa 14 milioni di persone vaccinate con almeno una dose di qualunque vaccino, quasi un quarto della popolazione italiana. (Focus)

Vorrei programmare per loro la vaccinazione in modo da immunizzarli a metà settembre quando ricomincia la scuola". "Questo consentirà - aggiunge Giani - di far subentrare i trentenni e i ventenni visto che vediamo una certa lentezza, malgrado abbiamo fatto per loro gli Open day, da parte delle persone di mezza età" (PisaToday)