New York, l’imprenditore Robert Durst rischia la pena di morte
L’erede di una dinastia immobiliare di New York è stato incriminato per omicidio di un testimone, reato passibile della pena di morte. Durst è accusato di aver ucciso l’amica e portavoce Susan Berman, con un colpo alla nuca poco prima…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altre testate
È finita con una involontaria "confessione" su HBO la lunga fuga di Robert Durst, eccentrico erede di una delle famiglie più ricche d'America sospettato di tre misteriosi omicidi tra il 1982 e 2001: "Che diavolo ho fatto? Li ho uccisi ... (America Oggi)
(AGI) - Milano, 16 mar. - Chiusura di seduta in rialzo per la Borsa, in linea con il resto d'Europa e con Wall Street, spinte dalle considerazioni degli operatori sugli effetti positivi per l'economia derivante dal calo dell'euro. (Metro)
il mister del Crodo non crede nella rimonta nei confronti del San Pietro Clicca qui per ascoltare l'intervista ad Aldo Girlanda (per ascoltare l'intervista bisogna effettuare la registrazione ad Audiboom) (sportvco)
Anche New York e Dubai tra i luoghi da sogno (Corriere della Sera)
Un frase detta a bassa voce durante un'intervista ha risolto uno dei casi più misteriosi degli ultimi anni avvenuti negli Stati Uniti d'America , l'omicidio di Susan Berman. (Baritalia News)
- Fino a quando ci sara' Benjamin Netanyahu alla guida di Israele, non ci sara' nessuno Stato palestinese: e' la promessa fatta dal leader del Likud alla vigilia delle elezioni israeliane che lo vedono rincorrere l'opposizione di ... (Metro)