La SPAL cambia idea: "Valutiamo la manifestazione di interesse di Tacopina"

Dopo il comunicato di ieri in cui si smentiva l'avvio di una trattativa per la cessione del club, nella giornata di oggi il club estense ha pubblicato una nuova nota ufficiale in cui si comunica che la manifestazione di interesse dell'avvocato statunitense sarà presa in considerazione, anche se non vi è ancora nessuna offerta concreta.

Questo il comunicato:. . "S.P.A.L.

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Mi è sempre piaciuta anche la Spal, e ovviamente i suoi fantastici tifosi. Perdonatemi, ma è ancora troppo presto per rilasciare altre dichiarazioni.” (Tutto Lega Pro)

Bellinazzo a Catanista: “Vi parlo di Tacopina e Sigi”. Consideriamo che tornati in serie A un club come il Catania vale di diritti tv non meno di 35-40 milioni, la Spal siamo intorno ai 30 (Catanista)

La conferma è arrivata direttamente dalla Spal: dopo i primi contatti dei giorni scorsi, è iniziato il primo scambio di informazioni tra la società biancoazzurra e Joe Tacopina, avvocato statunitense già in passato consigliere d'amministrazione e vice presidente della Roma e presidente di Bologna e Venezia. (Sky Sport)

Semplicemente perché la manifestazione d’interesse dimostrata dall’avvocato italo statunitense Joe Tacopina verso la Spal nessuno se la sarebbe immaginata. Ma anche debiti: tanti, troppi, quelli della società siciliana, che avrebbero frenato in maniera definitiva l’interesse di Tacopina verso l’universo etneo. (La Nuova Ferrara)

Il Catania intanto, guidato dalla proprietà Sigi, ha intrapreso la corsa contro il tempo per far fronte all'iscrizione del prossimo campionato. Adesso il comunicato ufficiale del club estense. (CataniaToday)

srl e Avvocato Tacopina comunicano che, dopo lo scambio di informazioni avvenute tra le parti nelle ultime ore e in considerazione dell’apertura della proprietà all’ingresso nella partecipazione societaria di nuovi soggetti, è iniziata un’analisi legata alla manifestazione d’interesse dimostrata. (Reggio Nel Pallone)