INPS, il governo vuole cacciare Tito Boeri?

Ferruccio De Bortoli: o Boeri ha ancora la fiducia di Renzi e allora va sostenuto senza indugi nella sua azione di rottura di vecchi equilibri e inefficienze. Oppure l'ha perduta e va sostituito. Magari spiegando perché. (next)

Ne parlano anche altre testate

Riforma delle pensioni, le novità ad oggi 24 settembre 2016. La Polverini, secondo quanto riportato dal sito Il Sussidiario, sottolinea ... (ContattoNews.it)

Renata Polverini, deputata di Forza Italia, commenta le ultime dichiarazioni di Tito Boeri sulle pensioni. "E' inaccettabile che il Presidente dell'Inps, Tito Boeri, continui a mistificare i costi della previdenza pubblica. (Mainfatti.it)

Il jobs Act ha creato nuovi posti o ha legalizzato una parte del lavoro nero? Ottimista il presidente dell'Inp, Tito Boeri. Ha detto ... (Corriere Quotidiano)

Il portiere è attualmente senza... (Calcio News 24)

Un affondo, quello di Boeri, che arriva nel giorno in cui il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini, conferma che nella legge di stabilità ci sarà un sostegno alle pensioni sotto i mille euro mensili. (road2sportNews)

Sono le parole di Robert Wilson, primo direttore del Fermilab di Chicago, con cui il Rettore Massimo Carpinelli ha concluso la relazione pronunciata durante l'inaugurazione del ... (SassariNotizie.com)