Among the Trolls, l'anteprima

Beh, quest'opera dei freschissimi Forbidden Studios non è comunque priva di spunti interessanti. vediamo quello che abbiamo scoperto nell'anteprima di Among the Trolls.

Dal punto di vista tecnico Among the Trolls si distingue degnamente, per via di una vegetazione fitta e realistica e di un livello di dettaglio apparentemente superiore a gran parte del genere (specialmente quando si parla di oggettistica e interni). (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

In Stray Blade i “ferri del mestiere” utilizzabili del nostro eroe potranno contare su un sistema di evoluzione che sbloccherà attacchi speciali e rune con poteri extra, con una progressione che non sarà però legata alla singola arma, ma che varrà contemporaneamente per tutte quelle presenti nell’inventario. (The Games Machine)

Di recente, il publisher aveva annunciato uno showcase per la stampa, il primo in tutti i suoi anni di attività. Among the Trolls. Il primo titolo che ci è stato mostrato è stato Among the Trolls, survival in prima persona di Forbidden Studios. (Spaziogames.it)

Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra anteprima di Among the Trolls, in cui abbiamo scritto:. I giocatori potranno vestire i panni di Alex o Anna, due americani in visita ai loro nonni. (Multiplayer.it)

Among the Trolls, il nuovo survival game di Forbidden Studio, è stato annunciato nel corso del 505 Games Spring Showcase. In occasione del 505 Games Spring Showcase è stato annunciato Among The Trolls, un survival game in prima persona ambientato nel verde della Finlandia. (Lega Nerd)

Se non riuscirete in questo intento, soffrirete l'ira della natura, con una foresta più oscura e l'apparizione di creature inquietanti che verranno a minacciarvi. L'evento di 505 Games ha messo in evidenza alcuni dei futuri giochi dell'editore, come Stray Blade o Among the Trolls, un nuovo gioco di sopravvivenza in visuale in prima persona. (Eurogamer.it)

Il bello è che quando si va ad analizzare il gameplay le cose si complicano ulteriormente, perché Stray Blade sembra voler sposare un sistema action piuttosto tecnico. La narrativa è forse l'unico elemento di Stray Blade a non essere particolarmente ricco e si attesta più sul "funzionale", utilizzando la curiosa trovata della morte del protagonista a inizio avventura. (Multiplayer.it)