Mi Fan Festival eBay: fino a 50% di sconto sui prodotti Xiaomi

Esatto, per questa iniziativa occorre tenere in considerazione due pagine separate, che troverete in calce a questo articolo.

Come detto, le occasioni offerte dal Mi Fan Festival si fanno ancora più interessanti grazie ad eBay, motivo per cui consigliamo di visitare entrambe le pagine dedicate e di dare un’occhiata alla nostra lista personalizzata in calce, dove troverete quelle che sono le migliori offerte. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sono ormai mesi che parliamo con cadenza quotidiana della MIUI 12.5, un aggiornamento che tanti utenti Xiaomi stanno aspettando con curiosità. Non a caso, abbiamo menzionato tutti modelli Xiaomi che hanno già ricevuto l'aggiornamento, per quanto sotto forma di Stable Beta. (GizChina.it )

Per quanto riguarda la fionda da sopravvivenza Nextool, lanciata su Xiaomi YouPin, è presente un pratico pulsante che sblocca il dispositivo e lo rende subito pronto per l'uso; al lato opposto troviamo invece un coltello estraibile. (GizChina.it )

Il televisore è dotato di un display da 55" con risoluzione 4K HDR a 60Hz, processore quad-core @1,5GHz, 2GB di memoria RAM, 8GB di storage interno e sistema operativo Android TV 9.0 che fornisce tutte le integrazioni con i servizi Google e non solo. (HDblog)

Infatti, Xiaomi Mi 11 Ultra è dotato di un second display, una mini soluzione utile per varie funzioni, ma che in realtà ha lo stesso pannello della Mi Band 5. (GizChina.it )

E i dubbi scattano proprio in merito a questo: “perché non posso scegliere di rimuovere questa pubblicità all'avvio?“ Smart TV Xiaomi: ecco perché hanno una pubblicità all'avvio. A rivelare la questione è stato un utente di Weibo, che ha spiegato come sulla sua Redmi TV Max 98 fosse presente una pubblicità all'avvio. (GizChina.it )

Anche sul lato fitness questo watch si fa notare: vanta 11 modalità di allenamento all’aperto e un sistema di monitoraggio dedicato allo sport al chiuso. Puoi acquistare Xiaomi Mi Watch Lite a soli 58,99€ su Amazon nella colorazione nera (Telefonino.net)