Il mondo del calcio a supporto di Juan Jesus: Maignan e Vinicius l'hanno contattato

Stando a quanto riferito da Sky Sport, in questi giorni l'ex Inter e Roma ha ricevuto messaggi da tutto il mondo. Dai tifosi, sì, ma anche dai calciatori. TuttoNapoli.net foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Dopo l'assoluzione di Francesco Acerbi, Juan Jesus ha ricevuto un supporto da tutta la squadra e non solo dai suoi compagni. Il difensore brasiliano, come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato ieri, si dice basito e avvilito, poco tutelato dopo questa sentenza del giudice sportivo, nell'ambito del razzismo (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dopo aver scelto di non esporsi nei giorni passati sul caso Acerbi-Juan Jesus in attesa della sentenza, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha parlato della questione in conferenza stampa, spiegando anche la scelta di allontanare il difensore dal ritiro azzurro. (Passione Inter)

“IL CASO ACERBI HA ADESSO DUE POSSIBILI STRADE” – “Caso Acerbi? La decisione del Giudice Sportivo afferma che ci sono state delle offese, ma non è provato che queste offese avessero contenuto razzista. (Tutto Juve)

Le polemiche relative alla decisione di assolvere Acerbi dalle accuse di insulti razziali lanciate nei confronti di Juan Jesus continuano a sconvolgere il mondo del calcio italiano. Dopo la reazione del Napoli, che ha deciso di non mettere sulle maglie la patch anti-razzismo della Serie A, è lo stesso presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ad intervenire. (ilGiornale.it)

Abodi su Acerbi rompe l’imbarazzante muro delle istituzioni e ricorda che l’Italia è antirazzista. Finalmente arriva un uomo delle istituzioni a dirci che non siamo folli a essere sgomenti per tutto quel che è accaduto e sta accadendo in Italia dopo la vicenda Acerbi-Juan Jesus (IlNapolista)

La decisione del Giudice sportivo in merito al caso Acerbi-Juan Jesus rimarrà tale. Infatti, il presidente della FIGC Gabriele Gravina non ha nessuna intenzione di impugnare la sentenza che ha visto Francesco Acerbi non punito per i presunti insulti razzisti nei confronti del difensore brasiliano del Napoli. (Calcio e Finanza)

"La cosa - aggiunge - che mi colpisce è che vorrei sapere con quanti giocatori ha parlato Chiné. (Fcinternews.it)