Enrico Brignano e Flora Canto genitori: è nato Niccoló. Le prima foto dall’ospedale tutti e 3 insieme

Le parole di Enrico Brignano per la nascita di Niccoló. “È finalmente sei arrivato piccolo angelo.

Su questo bel quadro di famiglia, Enrico Brignano scrive “il mio senso della vita racchiuso in un’immagine”

Il messaggio di Flora Canto. “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma L’Ha fatto!“, scrive divertita Flora Canto su Instagram.

Enrico Brignano e Flora Canto hanno allargato la famiglia. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono le parole con cui Enrico Brignano, dal suo profilo Instagram, ha annunciato la nascita del secondo bebè nato dall’amore con Flora Canto, ex tronista di “Uomini e Donne”, attrice e volto della tv. (L'Unione Sarda.it)

Il piccolo Niccolò è il secondo genito per la coppia formato da Enrico Brignano e Flora Canto. Credit: floracanto – Instagram. Il parto di Flora Canto è avvenuto a Roma lo scorso 20 luglio. (Bigodino.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano). Con questo post su Instagram, Enrico Brignano ha annunciato di essere diventato di nuovo papà. (LaPresse)

E' nato ieri Niccolò, il secondo figlio della showgirl ed Enrico Brignano. Flora Canto dopo il parto. Next stop matrimonio. Pronto per un nuovo inizio anche Enrico Brignano, che poco dopo la nascita di Niccolò le ha scritto: "Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino. (Today.it)

Flora Canto non le manda a dire, infatti porta con sé delle novità. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flora Canto e Enrico Brignano raccontano il tragico evento che li ha devastati. Flora Canto fa un’inaspettata dichiarazione. (instaNews)

APPROFONDIMENTI MUSICA Brignano va a Sanremo TELEVISIONE Il monologo di Enrico Brignano SOCIAL Belen Rodriguez, come si mostra PERSONE Belen Rodriguez, torna a lavorare una settimana dopo il parto. Martedì 20 Luglio 2021, 11:45. (Il Messaggero)