Omicidio Galizia, il premier maltese Muscat: aveva molti nemici

Milano, 18 ott. (askanews) - + La Valletta, Malta (askanews) - Mentre a Malta continuano le veglie di protesta e cordoglio contro il brutale assassinio di Daphne Caruana Galizia, la giornalista investigativa impegnata in inchieste contro la corruzione nell'isola, saltata in aria mentre entrava nella… (Corriere di Rieti)

Su altre fonti

Sono in corso le indagini per l'omicidio di Daphne Caruana Galizi giornalista fatta esplodere nella sua auto, A Malta (OFCS.Report)

Il clacson suonava fisso. Urlavo a due poliziotti». (Il Messaggero)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Giornalista uccisa a Malta, il figlio: “Questo è uno stato mafioso” | Sky TG24 (Sky Tg24)

Paolo Borrometi, giornalista dell'Agi e direttore della spia.it, costretto da anni a vivere sotto scorta per le sue inchieste sulla mafia, la conosceva ed era in contatto con lei da tempo. La morte di Daphne Caruana Galizia, giornalista uccisa a Malta da una bomba nella sua auto. (Rai News)

"Hanno aperto le aziende a Panama una settimana dopo essere stati eletti, già questo è segno di colpevolezza". Daphne Caruana Galizia, morta ieri a Malta in seguito all'esplosione di due bombe piazzate nella sua auto, parla in una intervista di un anno fa. (Rai News)