Serie A, la classifica aggiornata: volata pazzesca per la Champions, Napoli per ora fuori

Bene la Lazio, che ha ancora da recuperare l'impegno col Torino.

Inter 82. Atalanta 69. Juventus 69. Milan 69. Napoli 67. Lazio 64*. Roma 55. Sassuolo 53. Sampdoria 45. Verona 42. Udinese 39. Bologna 39. Genoa 36. Fiorentina 35. Spezia 34. Cagliari 32. Torino 31**. Benevento 31. Parma 20*. Crotone 18. * Una partita in meno. ** Due partite in meno

Serie A, la classifica aggiornata: volata pazzesca per la Champions, Napoli per ora fuori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Tuttosport, gli introiti che arriverebbero dalla qualificazione sarebbero manna dal cielo per un bilancio appesantito dall’emergenza Covid, e si parla di 80 milioni di euro per l’accesso Atalanta, Juventus e Milan appaiate a 69 punti, il Napoli a 67 mentre la Lazio a 64 con una partita ancora da giocare. (Calciomercato.com)

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere” Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. (Milan News)

Marani ha detto: “Juventus-Milan è una sfida fondamentale perché nessuna delle due può perdere terreno. Matteo Marani durante la trasmissione ‘Il Calcio è Servito’ in onda su Sky, ha commentato la sfida che si giocherà domenica fra Juventus e Milan. (Milan News)

"Il Napoli si inguaia, ma è ancora padrone del proprio destino". La Juventus, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. (AreaNapoli.it)

Dal giro di boa in poi, infatti, si sono fin qui disputate 15 giornate e in questi 15 turni la squadra di Antonio Conte ha conquistato 13 vittorie e due pareggi, l'unica a non subire sconfitte. Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini. (Tutto Napoli)

Il terzino albanese è in scadenza di contratto con il Napoli e del rinnovo non c'è traccia: il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro a parametro zero e per i bianconeri potrebbe rappresentare un investimento low cost sulla fascia. (ilBianconero)