Fedez con il gilet annuncia il singolo con Tananai e Mara Sattei (e ruba lo stilista ai Maneskin)
I tre vestono coordinati con look Gucci: Tananai indossa una camicia over blu con strisce bianche e bermuda beige, mentre Mara Sattei indossa un tailleur pantalone con stampa Seventies
Il brano si chiama Dolce Vita e il lancio è all'insegna dello stile: il trio veste look coordinati dal sapore retrò, tutti firmati Gucci.
A cura di Beatrice Manca. Aveva promesso una grande notizia, e così è stato: Fedez ha annunciato sui social che il 3 giugno uscirà un nuovo singolo insieme a Tananai, l'artista rivelazione di Sanremo, e Mara Sattei. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Respect, con i suoi otto brani, trasporta l’ascoltatore tra storytelling e flussi di coscienza, mantenendo l’attitudine street che caratterizza la realtà di Calab. E dimostra di avere molto da raccontare, dei valori da onorare e una strada da tracciare con la sua musica. (Sardegna Reporter)
Come nasce il progetto Mur. Quali sono le linee di occhiali Mur? (Periodico Daily)
La dolce vita audio Fedez, Mara Sattei e Tananai. Ascolta la musica di Fedez, Mara Sattei e Tananai su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “La dolce vita”:. **disponibile dal 3 giugno 2022** Testo “La dolce vita”, il nuovo singolo di Fedez realizzato in collaborazione con Tananai e Mara Sattei. (Team World)
Con questo post è chiaro il messaggio di contrarietà alle armi che Lenny Kravitz vuole mandare a tutti i suoi follower Negli scatti in bianco e nero Lenny Kravitz porta i suoi iconici dreadlocks neri, occhiali da sole e camicetta aperta. (DireDonna)
Nel settore giovanile dell’Inter da quando aveva 16 anni, fa il suo esordio assoluto con i nerazzurri in Sassuolo-Inter il 14 maggio 2016. COMPLEANNO – Ionut Radu, nato a Bucarest il 28 maggio 1997, oggi spegne ben venticinque candeline. (Inter-News)
Occhiali Miu Miu Primavera-Estate 2022: autentica femminilità. I colori della nuova collezione di occhiali Primavera 2022. La nuova linea di occhiali Oliver Peoples e Brunello Cucinelli per la Primavera 2022 si completa con due modelli in vero corno di origine sostenibile. (Periodico Daily)