Materazzi: "L'Inter del Triplete sarebbe scomoda per quella di oggi. Scudetto? Lo voglio nel derby, rimarrebbe nella storia"

Marco Materazzi, uno dei protagonisti dell'Inter del Triplete, vede qualche affinità tra la squadra che vinse tutto nel 2010 e quella di Simone Inzaghi che sta per conquistare lo scudetto della seconda stella: "Sono paragonabili a livello di gruppo, ci si diverte insieme e si ha voglia di stare insieme - ha spiegato Matrix a Sportmediaset.it -. Secondo me giocano meglio quelli di adesso, anche se una partita contro di noi sarebbe scomoda anche per loro... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il "Capitano Materazzi" presenta oltre duecento nuove linee vocali create appositamente da uno degli eroi del Triplete interista per rendere unica l'esperienza di gioco. INTERVISTA ESCLUSIVA (Sport Mediaset)

Il ventesimo Scudetto dell'Inter, a meno di clamorosi colpi di scena, è solo questione di tempo. Ecco perché da settimane i tifosi nerazzurri si interrogano invece sul quando arriverà la matematica certezza, dato che tra le possibilità c'è quella di vincere il tricolore proprio al termine del Derby contro il Milan. (Goal Italia)

Salterà il Cagliari, ma ci sarà nel derby con il Milan. Lautaro sarà squalificato domenica sera, ma presente nel derby che potrebbe assegnare scudetto e seconda stella all'Inter. E il capitano non poteva di certo mancare in un appuntamento così importante. (fcinter1908)

Intervistato dalla Nuova Sardegna, Fulvio Collovati, ex di Milan e Inter, ha parlato così del derby in programma il prossimo 22 aprile e della possibile conquista dello scudetto matematico da parte dei nerazzurri: PAROLE – «Scudetto Inter nel derby? L’Inter domina il campionato. (Milan News 24)

Ha poi aggiunto sul paragone con la sua Inter: "Sono paragonabili come gruppo: ci si diverte insieme e si ha voglia di stare insieme. Secondo me giocano meglio quelli di adesso anche se una partita contro di noi sarebbe scomoda anche per loro... (Pianeta Milan)

Scudetto nel derby? L'Inter non ci pensa, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali. Ma secondo la Gazzetta dello Sport ci sono almeno cinque giocatori che avrebbero una voglia matta di vincere matematicamente il tricolore proprio dinanzi ai rivali rossoneri nel match del 22 aprile. (Fcinternews.it)