Telecom Italia: primo incontro tra ad Cattaneo e sindacati

Primo incontro tra l'amministratore delegato di Telecom Italia, Flavio Cattaneo, e le organizzazioni sindacali Slc-Cgil, Fistel-Cisl e Uilcom. Cattaneo ha sottolineato la volontà del management di rafforzare il piano industriale 2016-2018 con misure ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altre testate

L'idea del condominio di più operatori nel controllo di Metroweb è definitivamente tramontata, e il cambio di direzione deciso dalla Cassa Depositi e Prestiti ha rimesso in gioco Telecom nella partita sulla fibra ottica, visto che l'operatore tlc ... (Formiche.net)

LA GORI, elenca le strade del comune che saranno interessate dalla sospensione idrica: Corso Umberto primo, via Prota, via Bosco del monaco,... (Vesuviolive.it)

ASUS ha annunciato la disponibilità del nuovissimo ripetitore RP-AC68U Wi-Fi 802.11ac dual-band, un dispositivo compatto ed elegante che adotta quattro antenne interne ad alte prestazioni e permette di ampliare con facilità la copertura delle reti Wi-Fi 802.11ac già esistenti. (Elettroradio Informazione)

La prima fase dei lavori scatterà a giugno con la sostituzione delle prime 5 Radio Base (Perugia Centro, Lacugnana, Brufa, Montelaguardia e Corciano) (Umbria24)

A Nettuno il normale flusso idrico è stato ripristinato nel centro storico, mentre in periferia verrà ripristinato nella tarda serata di oggi. Manca l’acqua in alcuni borghi di Latina e nella zona di Nettuno a causa di un guasto improvviso alla centrale di Carano Giannottola. (Latina24ore.it)

Questa mattina la società Acqualatina ha comunicato all’Amministrazione di Nettuno l’improvviso guasto subito dalla rete idrica, a causa del quale il comune sarebbe rimasto a secco (forse) per l’intera giornata. (IlCorrieredellaCitta.com)