La Roma batte il Liverpool: gol di Marco Borriello

borriello liverpool Marco Borriello ha deciso la gara tra Roma e Liverpool. L'attaccante ha battuto Jones proprio al 90esimo, girando in porta un pallone crossato da Ucan direttamente da corner. Nel primo tempo la squadra giallorossa aveva sfiorato la rete ... (Il Giallorosso)

Su altri giornali

La Roma continua a preparare la nuova stagione e si divide tra test estivi (dopodomani a Denver col Manchester United) e campagna acquisti. È ufficiale infatti l'acquisto dal Cagliari di Davide Astori ... (Gazzetta Giallo Rossa)

I giallorossi hanno vinto questa notte, a Boston, la citta' del presidente Pallotta, la prima amichevole precampionato, contro il Liverpool, per 1-0. - La Roma di Rudi Garcia inizia bene la stagione 2014-15. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Sono felice di come sia andata la gara – ha ... (LaPresse)

VIDEO ROMA LIVERPOOL BORRIELLO / BOSTON (Stati Uniti) - Gol di Borriello o no la Roma ha battutto il Liverpool di misura nella sua prima uscita ufficiale negli Usa. (Calciomercato.it)

Sembrava destinata al pareggio la partita con i Reds, ma al 90' Marco Borriello ha beffato la squadra di Brendan Rodgers, ... (Calcio News 24)

A Boston non è ancora tempo di Guinness Cup (sabato l'esordio contro il Manchester United), ma piuttosto è un'amichevole tra due proprietari ... (TuttoCalcioEstero)