Juventus, Bernardeschi positivo al Covid

a notizia che circolava da lunedì è diventata ufficiale.

Federico Bernardeschi è il settimo calciatore risultato positivo a seguito del focolaio verificatosi nel ritiro della Nazionale.

Il giocatore della Juventus è attualmente in isolamento oltre che asintomatico, mentre la società "rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". (la Repubblica)

Su altre testate

live Coronavirus, cluster Italia: positivo anche Bernardeschi. Skurupski negativo. vedi letture. 12.19 - Juve, Bernardeschi positivo - Si allarga il cluster dei positivi dopo gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

), attraverso il suo profilo Facebook: "Eh la vita, la vita. Silver Mele ha commentato l'ennesimo caso di positività nella Juventus: "Chiamatelo karma, soloni del nulla scrissero persino di dolo preordinato". (AreaNapoli.it)

Stop forzato — Bernardeschi salterà dunque certamente la gara col Napoli di mercoledì, e quelle a seguire con Genoa e Atalanta. Da verificare la sfida col Parma, dal momento che (da protocollo) il primo test per verificare l’eventuale negativizzazione è previsto quattordici giorni dopo la prima positività emersa. (La Gazzetta dello Sport)

Anche per il numero 33 il contagio è avvenuto durante il ritiro con la Nazionale, proprio come Bonucci e diversi altri giocatori come Cragno del Cagliari e Verratti del Psg. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19. (Sport Mediaset)

Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo “Bernardeschi e Sirigu positivi? (Il Fatto Quotidiano)

Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)