GAZZETTA DELLO SPORT - Caso Superlega, la A in assemblea: «Analizzare eventi e conseguenze» - PianetaGenoa1893

Sono rimaste fuori l’Udinese, oltre ai cinque club (Napoli, Lazio, Fiorentina, Atalanta e Verona) che fanno fronte comune con bianconeri, nerazzurri e rossoneri

Oggi si terrà l’assemblea con l’ordine del giorno di «analizzare gli eventi e le conseguenze» del caos creato dalla Superlega: è la prima volta che il comportamento di Juventus, Inter e Milan è ufficialmente sotto accusa.

E’ giunta l’ora della resa dei conti in Lega serie A, spiega la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di un classe 2005 che aveva sulle proprie tracce club importanti come Real Madrid, Siviglia, Villarreal, Real Betis e Alaves. Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

All'ordine del giorno della riunione ci sono i diritti tv e, soprattutto, la Superlega. È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti. (LAROMA24)

I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. Serie A-diritti tv, l’assemblea di Lega rinvia il voto sulla querelle Sky-Dazn. (Fiorentina.it)

La società vorrebbe accontentare il tecnico serbo, ma c’è una condizione: l’austriaco deve liberarsi a zero dallo Shanghai SIPG. Il Bologna è pronto ad offrire un biennale da circa 3 milioni di euro, ma non è nelle condizioni di pagare il cartellino, specialmente in questo periodo (CIP)

La decisione è stata presa quest'oggi durante l'assemblea dei venti club. Rinviato il voto del pacchetto 2 dei diritti TV. (Toro News)

Chiesa è tornato ad allenarsi in gruppo: adesso scalpita per un posto da titolare nel match contro il Milan. Nella partita dell’andata contro il Milan è stato il giocatore decisivo del match: doppietta e vittoria per 3-1 (CIP)