Vico Equense, sequestrato resort

Per la Procura l'ipotesi di reato è lottizzazione abusiva. Nell'inchiesta anche il marito della donna, negli anni 80 assessore democristiano. Oltre alla casa vacanze, sigilli a dodicimila metri quadrati di terreno. Nei prossimi giorni udienza del ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Il provvedimento, è stato firmato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, per fare chiarezza su alcuni presunti reati di natura edilizia commessi nel resort di famiglia situato a Vico Equense. (CataniaLiveNews)

E' stato messo sotto sequestro il resort di proprietà della consigliera regionale Flora Beneduce (membro della commissione sulle ecomafie) e del marito, Armando De Rosa, ex assessore regionale all'agricoltura. (Vesuvio Live)

I carabinieri della compagnia di Sorrento, diretti dal capitano Marco La Rovere, hanno sequestrato un'area ... (Mondo TiVu)

I carabinieri della compagnia di Sorrento, fa sapere Il Mattino, hanno sequestrato un'area di circa 12mila metri quadrati sulla quale sarebbero stati commessi abusi edilizi. (Stadio24.com)

Lo assicura l’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, in risposta all’interrogazione formulata dai due consiglieri... (Vicenzareport)

Napoli, 21 set. Si tratta di una proprietà della consigliera regionale Flora ... (askanews)