Milan, contatti con lo svincolato Mirante: la situazione

E ora pronto a vestire di rossonero.- Mirante sarà un nuovo giocatore del Milan:, domani le visite mediche di rito prima della firma.Il Milan non vuole però andare troppo oltre e si vuole cautelare in tempi brevi e, per questo, è in corso questa sera a Milano un nuovo incontro per provare a chiudere l'acquisto a parametro zero.Con Plizzari in fase di riabilitazione dopo ​l’intervento chirurgico per risolvere una tendinopatia rotulea bilaterale che lo costringerà ai box per i prossimi tre mesi, il Milan sta valutando attentamente la possibilità di mettere sotto contratto un altro portiere. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. Lo stop sarà di almeno due mesi. (Milan News)

Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. (ForzaRoma.info)

Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. (Calcio News 24)

(LaPresse) – Sono in corso le visite mediche di Antonio Mirante, nuovo portiere del Milan per sostituire l’infortunato Mike Maignan. Mlano, 13 ott. (LaPresse)

Il Milan è dovuto correre si ripari dopo l’infortunio che terra fuori per 1/2 mesi Mike Maignan Le parti sono arrivate a un accordo sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva. (Calciomercato.com)

Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. Qualora, invece, il danno di Maignan fosse più serio, il Milan dovrebbe fare a meno di lui per due mesi e mezzo (Pianeta Milan)