Luca Percassi: "Vogliamo potenziare la squadra per il prossimo anno. Muriel ce lo teniamo stretto"

Quello che di reale c'è è che è un talento straordinario e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto".

LA SFIDA CONTRO LA FIORENTINA - "Non sottovaleremo la sfida, perchè ha una classificia non veritiera, ha un potenziale che forse in questo campionato ha espresso meno di quanto previsto"

"L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi". (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’aspetto difensivo sarà fondamentale, e alcuni dei centrali viola, su tutti Milenkovic, non stanno passando un bel momento. Poi ci sarà da sperare in Vlahovic, nota positiva di un’annata insufficiente” (Labaro Viola)

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. (Fiorentina.it)

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. (Footballnews24.it)

Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. Probabile il ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso per domenica, a poche ore dal posticipo contro l'Atalanta (LA NAZIONE)