Barella: 'Inter, ripagherò la fiducia. Ero troppo istintivo, Conte ha limitato questo difetto'

Mi rimproveravano sempre di essere molto istintivo, lui ha limitato questo difetto: Conte ti tira fuori il 100%, anche a quelli, come me, che già entrano in campo dando tutto".

Parola di Nicolò Barella, il centrocampista nerazzurro parla in una lunga intervista concessa a Sky Sport: "C'è stato l'infortunio, ma questo è il calcio.

OBIETTIVI - Chiusura sugli obiettivi: "Quando giochi nell’Inter, in una società così importante, hai uno degli allenatori più forti del mondo e giochi con dei campioni così devi sempre ambire a vincere". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio-Sampdoria (sabato, ore 15) — Lazio Lulic squalificato, Correa non ancora al 100%: Simone Inzaghi schiera Jony a sinistra e davanti conferma Caicedo con Immobile. Lecce-Inter (domenica, ore 15) — Lecce Si ferma Falco, Calderoni, Farias e Shakhov non recuperano. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato da Sky Sport, Niccolò Barella ha fatto un primo bilancio della sua esperienza all’Inter, spendendo ancora una volta grandi elogi per Antonio Conte. CONTE – “Il mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare sempre il massimo. (fcinter1908)

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare i suoi primi mesi in nerazzurro, dopo il trasferimento dal Cagliari concretizzato in estate: ''L'Inter mi ha voluto tanto, ho fatto di tutto per ripagare la fiducia. (CalcioMercato.it)

Dal 1' anche Candreva, Sensi, Biraghi, Bastoni, De vrij e Lautaro, fuori dall'undici titolare in coppa contro il Cagliari. Rispetto all'ultimo turno di campionato, il tecnico ritrova Skriniar e Barella dopo le squalifiche. (Fcinternews.it)

Antonio Donnarumma imbattuto per la terza volta su tre. Marco Fallisi. Se è vero che chi si accontenta gode, ai 32mila di San Siro è andata piuttosto bene: erano venuti per applaudire le magie di Ibrahimovic, si sono consumati le mani a forza di festeggiare i gol di Piatek, Castillejo e Theo Hernandez. (La Gazzetta dello Sport)

(sabato ore 20:45). KOULIBALY E MERTENS SEMPRE KO, GIOCA CUTRONE. Sempre out Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Meret, Mertens. MILAN-UDINESE (domenica ore 12:30). DONNARUMMA IN RECUPERO, SPAZIO A LASAGNA. (Eurosport.it)