Inter, Conte: "Da ora in avanti il pallone peserà tanto. Che crescita Lukaku"

Da qui in avanti ci sarà tensione - sottolinea Conte - Il pallone per noi peserà tanto e magari per gli altri peserà meno non avendo obiettivi".

Ma io fin da subito ho detto che lui è arrivato qui con le sue potenzialità e lavorando poteva fare qualcosa di straordinario

La crescita di Lukaku. Se Scudetto effettivamente sarà per la truppa nerazzurra, uno degli eroi sarà senza dubbio Romelu Lukaku, a segno anche contro il Sassuolo (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

Il conduttore, tifosissimo della squadra nerazzurra, ha voluto contribuire al dibattito calcistico sul gioco di Antonio Conte con una battuta che il tecnico ha gradito. Tra i commentatori anche Alessandro Cattelan, tifosissimo dei nerazzurri, che ha ironizzato con queste parole: "Madonna come giochiamo male. (fcinter1908)

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” (Fcinternews.it)

Per quello che fa insieme al belga e per quello che riesce a fare sfruttando lo spazio che Big Rom gli garantisce con il suo lavoro" Lewandowski-Müller comanda con 45 reti, la Lu-La ora è a 36 (21 Lukaku e 15 Lautaro). (Fcinternews.it)

Una striscia aperta che ha mandato a -11 il Milan e -12 la Juventus. Poco possesso, tanto contropiede, fulmineo quando in otto toccano la palla prima che la corsa termini alle spalle di Consigli in occasione dell’1-0 al 10’ (QUOTIDIANO.NET)

Abbiamo iniziato il girone di ritorno al meglio, abbiamo parlato e stiamo facendo quello che vuole il mister. Oggi siamo lì perché siamo l'Inter e perché stiamo facendo in settimana quello che vuole il mister. (Calciomercato.com)

Come riporta OptaPaolo, l’Inter, da quando ogni vittoria vale 3 punti, è la prima squadra a vincere le prime 10 gare del girone di ritorno. Il gran girone di ritorno dell’Inter. L’Inter ha cambiato marcia nel girone di ritorno. (SerieANews)