Telegraph – Bellerin vuole una nuova sfida. Ma l’Arsenal non ha ricevuto offerte

In ultimo, si è palesata anche l'Inter ("ha la nostra attenzione", Marotta dixit), ma tutto dipenderà dalla condizioni di cessione che decideranno di dettare i Gunners, disposti a concedere un prestito a patto che venga inserito l'obbligo di riscatto nel giugno 2022.

In Inghilterra arrivano aggiornamenti riguardanti il futuro del laterale spagnolo che piace all'Inter. Hector Bellerin, confermano i colleghi del Telegraph, è pronto a lasciare l'Arsenal dopo sette stagioni, ma per ora non sono ancora arrivate offerte ufficiali al club inglese. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Héctor Bellerin, Sead Kolasinac e Joe Willock non erano nella distinta per la partita: nemmeno in panchina. Bellerin continua a essere fra le possibilità per l’Inter in questo mercato. (Inter-News)

Inter, a destra il preferito è Bellerin: atteso il suo agente a Milano nei prossimi giorni. vedi letture. L’Inter spinge sulla destra. Nei prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport, è previsto l’arrivo in Italia del laterale dei Gunners: la base di partenza della negoziazione resta la stessa, con l’Inter che punta al prestito con diritto di riscatto, la formula che dovrebbe sbloccare il mercato nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

Dumfries resta l’obiettivo numero uno per la fascia destra. GIORNI DECISIVI – Inter, l’obiettivo per la fascia destra resta Denzel Dumfries, reduce da un ottimo europeo disputato con l’Olanda. (Inter-News)

Obiettivo concreto del Calciomercato Inter, Hector Bellerin ha già ottenuto dall’Arsenal l’ok al trasferimento, ma le condizioni possono cambiare. I ‘Gunners’ per la prima volta nelle ultime ore hanno aperto al prestito con diritto di riscatto (CalcioMercato.it)

Sky Sport rimarca come la scelta dello spagnolo sia lasciare i Gunners per i nerazzurri. IN USCITA – Il fatto che Héctor Bellerin sia rimasto fuori dall’amichevole Arsenal-Millwall tiene aperte le voci di mercato su di lui. (Inter-News)

Passione Inter non si ferma mai: seguici alle 19.30 sui nostri canali social. Torna come ogni sera puntuale l'appuntamento con la diretta delle 19.30 sui canali social di Passione Inter, per commentare e analizzare tutte le ultime news sul fronte Inter. (passioneinter.com)