Diciottenne di Corato ucciso in Marocco

La famiglia di Alessandro Lauciello si era trasferita nel Paese africano tre anni fa. In gravi condizioni anche il padre Massimiliano. 25 agosto 2016 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca, Flash Tag: Corato. Un diciottenne di Corato è stato ucciso in ... (Noi Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia in Marocco, nella città di Kenitra, dove un 18enne italiano è stato accoltellato ed ucciso ed il padre invece è rimasto ferito. Massimiliano Laugello aveva litigato con un dipendente, licenziato. (Il Ponente)

La famiglia Lauciello è proprietaria del Circo Massimo: i due sono stati aggrediti da un ex dipendente licenziato qualche giorno fa. Un diciottenne di Corato è stato ucciso in Marocco, a Kenitra. (CorriereCity)

L'aggressione ha provocato la morte di Alessandro, non ancora ventenne, il ... Dalla polizia giudiziaria di Casablanca si apprende che è stato arrestato il presunto aggressore della famiglia Lauciello. (Circo)

Nell'agguato il 18enne è rimasto ucciso, mentre suo padre versa in gravissime condizioni. Ucciso a coltellate il giovane Alessandro Lauciello, davanti al circo di famiglia, che si trovava a Kenitra, Marocco. (Molisedoc.com)

E' stato accoltellato e ucciso davanti a suo padre Massimiliano. Padre ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Alessandro Lauciello, giovane circense diciottenne di Corato è stato ucciso in a Rabat, in Marocco, mentre il padre Massimiliano - proprietario del Circo Massimo, in cui lavorava anche il ragazzo - è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato nell ... (Rosa Rossa)