Infrastrutture, il vento è cambiato

Sblocco del terzo lotto del terzo valico nella riunione preparatoria del Cipe; la commissione lavori pubblici del Senato dichiara strategico l'aeroporto di Genova che era stato declassato; stanziamenti per il potenziamento della linea ferroviaria ... (Regione Liguria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra che sia stata una delle componenti della…Continua a leggere → La palazzina è stata dichiarata inagibile. (La Prima Pagina)

La Giunta regionale della Liguria ha approvato le linee di indirizzo che individuano le grandi opere strategiche Infrastrutture, le priorità liguri Terzo Valico, Gronda autostradale, raddoppio della linea ferroviaria Genova Ventimiglia e della ... (CASA&CLIMA.com)

0 ... Share. (Primocanale)

Lo ha detto questa mattina l'assessore regionale alle infrastrutture Giacomo Giampedrone a margine della presentazione dell'intesa ... (Citta della Spezia)

“Condivido la gioia espressa oggi da Toti: questa gioia è la testimonianza che nel passato chi si è occupato di infrastrutture in Liguria ha lavorato bene. (Genova24.it)

Genova. “La seconda opera strategica per la Liguria che noi abbiamo indicato al Governo è la Gronda autostradale”. (Regione Liguria)