AnsaldoBreda: commessa 250 mln per M4 Milano

(ANSA) - MILANO, 22 GEN - Finmeccanica-AnsaldoBreda si è aggiudicata un contratto di circa 250 milioni per la fornitura di 47 treni metropolitani a guida automatica per la linea 4 della metropolitana di Milano, che arriverà all'aeroporto di Linate. (Real Estate online)

La notizia riportata su altri giornali

L'accordo, riferisce il gruppo in una nota, fa seguito alla sottoscrizione della convenzione e ... (AdnKronos) – Finmeccanica-AnsaldoBreda si è aggiudicata un contratto di circa 250 milioni di euro per la fornitura di 47 treni metropolitani driverless. (ArezzoWeb.it)

Poco prima che il treno arrivasse alla stazione Bologna i…Continua a leggere → Autori del gesto due sedicenni che si sono dati in seguito alla fuga. (La Prima Pagina)

PISTOIA — L'accordo - si legge in un comunicato - fa seguito alla sottoscrizione della convenzione e al contratto di finanziamento per la linea 4 della metropolitana di Milano per un valore pari a 250 milioni di euro. (Toscana Media News)

Un altro treno in officina (Nove da Firenze)

- Finmeccanica-AnsaldoBreda si e' aggiudicata un contratto di circa 250 milioni di euro per la fornitura di 47 treni metropolitani driverless. L'accordo, si legge in una nota, fa seguito alla sottoscrizione della convenzione e al contratto di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I treni saranno ... (Brescia Oggi)